Caricamento Galleria Foto

Prenotazioni




Caratteristiche delle camere

Stile

Le nostre 58 camere, tutte diverse una dall'altra, sono decorate con mobili antichi e contemporanei, orientali ed europei, nello stile eclettico che è caratteristico del loro charme. I bagni sono di marmo e mattonelle fatte a mano. Tutti, tranne tre, hanno una vasca idromassaggio che è doppia nelle Suites.

Dotazioni

Tutte le camere hanno telefono, TV al plasma con tutti i canali satellitari, CD e DVD player, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar e un I-Pod speaker. Se non portate il Vostro I-pod, Ve lo diamo noi, già carico di musica. Potete scegliere tra più di 700 DVD, se una sera Volete vedere un film.
Il Wi-Fi è disponibile in tutto l'albergo. Due computers con accesso ad internet sono a disposizione dei Clienti nel salotto della Spa.

Letti

La maggioranza dei nostri letti misura 180 x 200 cm. In tutte le camere, tranne tre, si può scegliere se dormire in un letto matrimoniale o in due letti separati.

Lenzuola

Tutti i nostri letti sono corredati di un "topper" di piuma d'oca. Le lenzuola di lino di "Frette" sono ricamate con le sirene del nostro logo. Chi preferisce dormire nelle lenzuola di cotone, può chiedere che vengano cambiate. C'è una selezione di cuscini per il Vostro comfort. La sera, dopo che viene rifatta la camera e preparato il letto, troverete un cioccolatino sul cuscino e delle soffici pantofole in cotone sul Vostro tappetino.

In bagno

In bagno troverete accappatoi e asciugamani di spugna di puro cotone di Frette e gli esclusivi prodotti "Eau d'Italie". I profumi e i prodotti per la cura del corpo di "Eau d'Italie" sono stati creati e sono tutt'ora prodotti dalla famiglia Sersale per Le Sirenuse. Mentre "Eau d'Italie" è venduta nelle migliori boutique del pianeta, Le Sirenuse è l'unico albergo al mondo ad avere "Eau d'Italie" come linea cortesia.
Un asciugacapelli è a vostra disposizione in tutti i bagni.